SANT'ILARIO
|
CAMERA SINGOLA STANDARD
|
da per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA SINGOLA COMFORT
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA DOPPIA CLASSIC
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA DOPPIA COMFORT
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA TRIPLA CLASSIC
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA TRIPLA COMFORT
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA QUADRUPLA CLASSIC
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
|||
CAMERA QUADRUPLA COMFORT
|
da a
per Unità/Notte
|
||
|
Gestito dal 1950 dalla fam. Baldessari l´hotel S.Ilario unisce il comfort dei servizi più moderni all´atmosfera tipica dello stile trentino-tirolese. Immerso in un giardino, dotato di piscina esterna e di un ampio parcheggio, l´albergo è in posizione ideale, sia perché facilmente raggiungibile in auto e in treno, sia perché poco distante dai maggiori luoghi di interesse culturale della città (il Castello, il Teatro Zandonai, ecc.) e della Regione. City bike e conness. Wi-Fi gratuiti.
Check-in: 14.00
Check-out: 10.00
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Arriva in auto: La città di Rovereto è raggiungibile comodamente dall´uscita dell´autostrada al casello Rovereto Sud o Rovereto Nord, la distanza dal centro è di 2-3 km. Si può raggiungere anche dalla strada statale SS 12 del Brennero o dalla strada provinciale SP 90 destra Adige; dalla SS 46 del Pasubio, dalla SP 2 di Terragnolo per Serrada, dalla SP 50 di Trambileno, dalla SP 89 sinistra Leno e infine dalla SP 44 di Isera
Arrivo in treno: Si può raggiungere direttamente la stazione di Rovereto, dove si fermano tutti i treni provenienti sia da nord che da sud.
Arrivo in aereo: Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 km, il Marco Polo di Venezia che dista 195 km, il Milano Linate a 245 km e, inoltre, a 60 km c´è il nuovo aeroporto di Bolzano.
Riepilogo |
Analisi fonti |