B&B DEL VIAGGIATORE
|
Il B&B Del Viaggiatore è un alloggio completamente indipendente situato in pieno centro di Rovereto a 350 m dalla stazione ferroviaria, nelle vicinanze dei vari servizi (piscina, stadio, ospedale, negozi, ristoranti), dei musei della città e della pista ciclabile Via Augusta. Ottimo punto di partenza per tour in bici da corsa, mountain bike, e-bike.
Il b&b gestito da Nicoletta e Gigi è da poco ristrutturato, si trova al terzo piano (con ascensore) di una palazzina degli anni '70. La camera spaziosa, ospita un letto matrimoniale francese e un letto singolo, è arredata in modo funzionale con armadio a giorno, TV e connessione WI-FI gratuita. Il bagno è privato con doccia. La piccola cucina privata è dotata di piano cottura con piastra ad induzione, microonde, frigo, bollitore, macchina per il caffè, pentolame e posateria. Il terrazzino è attrezzato con tavolo e stendino a muro.
La colazione è completamente self-service.
Cambio biancheria ogni 3 notti.
Garage privato per bici e moto.
Check-in: dalle 16.00 salvo particolari richieste da concordare con i proprietari.
Check-out: ore 10.00. Possibilità di lasciare il bagaglio fino a sera.
Si richiede di comunicare sempre l’orario di arrivo poiché non è presente una reception h24.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Casello autostradale Rovereto Nord (meno trafficato): 3,5 km
Casello autostradale Rovereto Sud: 6,5 km
Stazione Ferroviaria Rovereto: 350 m a piedi
Aeroporto Valerio Catullo Verona: 70 km
Il B&B del Viaggiatore dista 10 minuti a piedi dalle strutture sportive (piscina, stadio) e circa 15 minuti a piedi dall’ospedale.
Riepilogo |
Analisi fonti |