CASA S. TOME'
|
Porta la mente alla semplicità e la pace. Una vista spettaccolare sul lago di garda, circondata dalla natura, dall'odore della foresta, di rosmarino e lavanda, uno stile di vita naturale.
Godetevi il sole, respirate l'aria fresca e nuotate in mezzo alla natura.
La nostra filosofia é ispirata dalla natura. Casa San Tomé é una casa antica e rustica circondata da 2.000 mq di giardino naturale. Viviamo in un area protetta e non usiamo chimica sulle nostre piante. Vogliamo portare più consapevolezza nel mondo e diamo il miglior contributo possibile alla salute del nostro pianeta.
San Tomé é un luogo magico in tutta la sua semplicità, una perla nascosta, un esperienza unica.
La nostra piscina all’aperto é circondata dai canti degli uccelli e delle cicale. Ci sono sdrai, ombrelloni, una doccia esterna e moltissimo spazio per poter rilassarsi. Sarete circondati da erbe mediterranee, olivi, alberi, farfalle, fiori e tutto ciò che questa natura ricca e incontaminata ha da offrire.
Prenotazione solo su richiesta.
Appena effettuata la prenotazione richiediamo un acconto del 30% dell’importo totale come conferma, da pagare entro 5 giorni dopo la prenotazione.
Se la prenotazione viene cancellata meno di 15 giorni prima del giorno di arrivo, verrà trattenuto l'acconto pari al 30%. Da cancellazioni in meno di 5 giorni dal giorno di arrivo calcoliamo il 50% del prezzo totale.
In caso di forza maggiore, solamente se le persone non possono visitarci a causa di frontiere ufficialmente chiuse, l’acconto può essere convertito in un credit da usare per una prenotazione futura.
Check In: 15:00 & Check Out: 10:00
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
La strada che conduce a Casa San Tomé inizia nel paese di Nago ed é lunga 1 km. Si tratta di una strada di montagna molto stretta e ripida. Non consigliamo di percorrerla con veicoli molto larghi o bassi, a meno che non siate abituati a strade di montagna. C'é anche la possibilità di parcheggiare a Nago gratis e raggiungerci a piedi.
Onde evitare di incontrare una macchina, esiste un regolamento: La prima mezzora di ogni ora, si scende e la seconda mezzora, si sale. Chi si trova nell’orario sbagliato, torna indietro.
Riepilogo |
Analisi fonti |