AL PASSO
|
L'Albergo al Passo si trova ai piedi del Monte Pasubio in Vallarsa provincia di Trento a quota 1163 s.l.m. Completamente rinnovato è dotato di 12 stanze (23 posti letto) con bagno, servizio telefonico e TV; l'albergo è attrezzato anche per persone disabili.
La cucina, personalmente seguita e curata dalla fam. Costa offre tutti quei sapori genuini che ricordano il Trentino antico. L'ampia sala ristorante può ospitare fino a 110 persone, ideale per banchetti, matrimoni e ricorrenze varie.
Un accogliente bar e un ampio parcheggio privato, completano la serie di comforts per i graditi ospiti.
Check-in: 14.00
Check-out: 10.00
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Longitudine: 11.170349° - Latitudine: 45.866106°
Per raggiungere l'albergo da Verona e Trento:
autostrada del Brennero A22;uscita Rovereto-Sud o Rovereto-Nord in funzione della provenienza;
Seguendo le indicazioni per Vallarsa, Schio, Vicenza, si attraversa la città di Rovereto verso est e si imbocca la Vallarsa (strada statale S46);
Si transita per i centri di Spino, Valmorbia, Zocchio, Anghebeni, Foxi, Raossi, Parrocchia e Piano prima di arrivare al Passo Pian delle Fugazze.
Per raggiungere l'albergo da Vicenza e Padova:
autostrada Milano-Venezia A4;proseguire sull' autostrada A31 da imboccare tra i caselli di Vicenza-Est e Grisignano;
proseguire verso nord fino all'uscita Thiene-Schio. Seguire le indicazioni per Schio;
da Schio seguire le indicazioni per Valli del Pasubio, Rovereto (strada statale SS46);
transitati per Valli del Pasubio, si percorrono ulteriori 10Km prima di arrivare al Passo Pian delle Fugazze.
Riepilogo |
Analisi fonti |