APPARTAMENTO MASSIMO CAPPUCCIO
|
CIPAT 022161-AT-053897
La mansarda si trova al quinto piano (ascensore fino al quarto) in elegante palazzina storica ristrutturata nel centro storico di Rovereto. Panoramica e luminosa, è dotata di ogni comfort per garantire un soggiorno tranquillo e piacevole.
Il balcone, esposto a sud, offre una bella vista sui tetti del centro storico, il campanile di San Marco ed i monti Zugna, Baldo e Stivo.
La palazzina dista pochi metri da via Rialto, arteria del centro che unisce il castello e la chiesa di San Marco al cuore della città; in soli 5 minuti a piedi si raggiungono il MART, Casa Depero ed il Castello.
Cesto di benvenuto con frutta e prodotti locali; possibilità di utilizzo dell'angolo cottura.
Animali non ammessi.
La lavanderia con lava-asciugatrice ed asse da stiro a disposizione.
A richiesta, GuestCard (info consultate il sito:www.visittrentino.it/trentinoguestcard ) per libero accesso a varie strutture turistiche (musei, castelli, cantine, ecc.) e mezzi di trasporto in Trentino.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00.
Check-out entro le 12:00.
Saldo soggiorno al check-in.
In treno: dalla stazione di Rovereto (linea Brennero) si percorre tutto il Corso Rosmini fino a piazza Rosmini, quindi a destra per via Orefici, passata piazza Cesare Battisti (fontana Nettuno), a sinistra per via Rialto infine la prima a sinistra è via Valbusa Grande.
In auto: A22 uscita Rovereto, raggiungere il centro e da Piazza Rosmini prendere la via dei Colli; dopo la prima curva, a destra c'è un parcheggio coperto (a pagamento); da lì, percorrendo a piedi circa 50mt per vicolo del Ghetto si arriva a via Valbusa Grande.
Panoramica valutazioni |
(I valori tra parentesi mostrano quanti ospiti hanno risposto alle domande.)
|
Commenti ospite |