DIELE - ROMANI PAOLA
|
Il B&B "Diele" si trova a Rovereto, in Vallagarina, conosciuta per il suo ricco patrimonio culturale e per l'offerta enogastronomica nonchè punto di partenza ideale per escursioni di vario interesse come il Lago di Garda, Trento, Verona oppure per gite naturalistiche alla scoperta delle belle montagne e vallate che la circondano.
Paola e famiglia mettono a disposizione dei propri ospiti tre luminose camere doppie con possibilità di letto o lettino aggiuntivo (tutte con bagno privato), un bel soggiorno con camino e ampi balconi dove rilassarsi e godere della vista sulle montagne circostanti.
I parcheggi sono esterni all'abitazione ma liberi, mentre per moto e attrezzature sportive è a disposizione una parte del garage. Il B&B è una scelta ideale per il turista alla scoperta della Vallagarina e in particolare per chi ha la necessità di soggiornare in prossimità dell'Ospedale Civile di Rovereto che dista solo poche centinaia di metri dal B&B.
Check-in dalle ore 14.00.
Check-out entro le ore 10.00.
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
famiglie
|
accessibile disabili
|
Uscita Autostrada Rovereto Sud - Lago di Garda Verso Rovereto.
Alla Rotonda la 2^ uscita verso sinistra per Trento.
Alla rotonda svoltare a destra per Trambileno - Vallarsa.
Proseguire diritti svoltare a destra (via Zara).
Svoltare a destra (Via Trieste) n°35.
Riepilogo |
Analisi fonti |